Insurance Trade

Sensofwine 2013 al via il 17 gennaio con l'assegnazione del premio Ivr

()

Ospite d'eccezione dell'inaugurazione sarà Andrea Bocelli

Watermark 16 9
L'edizione 2013 di Sensofwine è ormai prossima alla partenza. L'evento enogastronomico si terrà a Roma dal 17 al 20 gennaio. Principale sponsor della manifestazione è Italiana Valutazione Rischi (Ivr), una delle principali società italiane di brokeraggio assicurativo, che patrocina anche l'assegnazione di un omonimo premio che verrà consegnato durante la serata inaugurale, in programma per il prossimo giovedì 17 gennaio alle ore 18.45 presso l'Auditorium Conciliazione a Roma.

A consegnare nelle mani del vincitore premio - assegnato alla più giovane realtà imprenditoriale vitivinicola italiana che ha saputo conseguire quei valori di eccellenza assoluta del Made in Italy" - sarà Francesco G. Paparella, amministratore delegato di Ivr.

Quello di Ivr non sarà tuttavia l'unico riconoscimento ad essere consegnato nel corso del tradizionale evento enogastronomico. Durante la serata, infatti, l'organizzatore della kermesse Luca Maroni consegnerà il Premio Sensofwine 2013 al merito nelle mani di Andrea Bocelli che concluderà la serata cantando alcune arie in onore del vino italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti