Insurance Trade

Hdi e Insoore, insieme anche nel ramo property

La compagnia amplia la collaborazione, partita nel giugno scorso, con l'azienda di tecnologia

Watermark 16 9
Hdi Assicurazioni e Insoore, la piattaforma web di rilevazioni fotografiche, insieme anche nel ramo property. Si estende così l'accordo stilato a giugno per il comparto Rc auto tra la compagnia e l'azienda tecnologia che "offrirà la possibilità agli assicurati Hdi - si legge nella nota congiunta - di ottenere perizie in un arco di tempo brevissimo per tutto il settore dei rami elementari: dalla denuncia alla liquidazione - sostengono le parti - non trascorreranno più di 24 ore". 

Nel dettaglio, Insoore effettuerà valutazioni peritali sui beni immobili per supportare la compagnia in tutte le fasi di richiesta di risarcimento. Grande soddisfazione per Enrico Scianaro, ceo di Insoore, che rivendica la bontà del progetto: "il modello Insoore - ha spiegato - non solo funziona bene, ma è un modello capace di migliorarsi e di garantire ottime prestazioni in termini di qualità, soddisfazione ed efficienza. Ringrazio Hdi Assicurazioni per la fiducia che prima ci ha accordato e ora rinnovato. Per noi è una eccezionale conferma, ma anche una spinta a fare sempre meglio".

Il servizio parte da Roma ma l'obiettivo è estenderlo a tutto il territorio italiano. "Insoore - ha precisato nella nota Roberto Mosca, ceo di Hdi - ci ha permesso di ridurre notevolmente i tempi di liquidazione dei sinistri, raccogliendo consensi e soddisfazione piena da parte dei nostri clienti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti