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Axa sperimenta un nuovo sistema antifrodi

Liquidazioni più veloci grazie alla piattaforma Detica NetReveal

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Axa ha siglato con Bae Systems Detica un accordo che permetterà alla compagnia di assicurazione di usare una nuova piattaforma digitale per prevenire le frodi nelle denunce per danni. Detica NetReveal, questo il nome del servizio, permette ai liquidatori di monitorare e identificare chiaramente attività sospette e di accedere rapidamente ai dati del cliente per analizzarli, in modo da ridurre i tempi necessari per i risarcimenti. 

“Tutte le società assicuratrici devono prestare particolare attenzione alle frodi nelle denunce e Detica NetReveal ci fornirà metodi efficaci di riduzione del rischio – prevenendo e scoprendo un numero maggiore di denunce fraudolente, migliorando i livelli del servizio clienti e consentendo a Axa di disporre di organizzazioni più efficienti per la gestione delle denunce. Ossia, investigheremo meno casi, aumenteremo l’efficienza con cui operiamo ed eviteremo che i clienti onesti debbano vedere nei premi pagati le conseguenze di denunce fraudolente. Dopo aver valutato i preventivi ricevuti in seguito alla nostra richiesta a livello globale, abbiamo selezionato Detica NetReveal per fornire a Axa Group una soluzione di prevenzione delle frodi nelle denunce di danni che ci permetterà di concentrarci sulle denunce chiaramente fraudolente e quindi aumentare la qualità del servizio che offriamo, al tempo stesso garantendo notevoli contenimenti dei costi di indennizzo”, ha spiegato Pierre Brigadeau, direttore ufficio denunce del gruppo Axa.

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