Insurance Trade

Axa XL, un nuovo country manager per l’Italia

Si tratta di Sylvain Eyraud, che a partire dal 2026 prenderà il posto di Saverio Longo

Axa XL, un nuovo country manager per l’Italia
Sylvain Eyraud è il nuovo country manager per l’Italia di Axa XL. In carica a partire dal 2026, il manager prende il posto di Saverio Longo che, come illustra una nota stampa, “lascerà Axa XL per perseguire opportunità al di fuori del gruppo Axa”.

Eyraud vanta oltre 15 anni di esperienza in vari ruoli strategici e operativi all’interno di Axa, dove è stato anche head of strategy per l’area Apac ed Europa, nonché chief of the staff di Xavier Veyry, ceo della società nelle stesse regioni.

“Con la sua vasta esperienza all'interno della nostra azienda e la sua comprovata capacità nello sviluppo e nell'attuazione di piani strategici per tutta Axa XL, Sylvain è la persona ideale per guidare la nostra attività in Italia”, ha commentato Julien Guénot, regional manager per la regione Southern Europe di Axa XL. “Nell’ambito della definizione della direzione strategica della nostra filiale italiana, Sylvain – ha proseguito – svolgerà un ruolo chiave nel promuovere la collaborazione all'interno di Axa XL e del più ampio ecosistema Axa, continuando a portare sul mercato soluzioni su misura, che rispondano alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti e sostengano una crescita redditizia a lungo termine nel paese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

axa xl, axa,

Articoli correlati

I più visti