Marsh, ricavi in crescita del 10%
La performance del gruppo si è attestata nel 2025 a poco meno di 27 miliardi di dollari
Si chiude bene il 2025 di Marsh. La società ha comunicato ieri di aver messo a bilancio lo scorso anno ricavi complessivi per circa 27 miliardi di dollari, centrando una crescita del 10% rispetto alla performance del 2024. Bene anche l’utile netto, che registra un rialzo del 2,5% e si attesta a 4,2 miliardi di dollari.
Positiva pure la performance di sottoscrizione, che mette a segno un rialzo del 4% rispetto all’anno precedente. L’utile operativo ha invece raggiunto quota 6,2 miliardi di dollari, dato che sale a 7,3 miliardi di dollari se depurato da tutte le operazioni straordinarie.
La società ha ricordato di aver investito nel 2025 un totale di 850 milioni di dollari in acquisizioni. Fra queste si contano anche alcune operazioni rilevanti in Italia, come l’acquisizione di Fontana Rava-Toscano & Partners o, più recentemente, quella di Jointly.
I positivi risultati di Marsh arrivano in un anno di grandi novità per il colosso internazionale del brokeraggio assicurativo: la società ha infatti lanciato a ottobre una profonda operazione di rebranding e, pochi giorni dopo l’annuncio, ha reso noto l’avvio di un programma di investimenti da 500 milioni di dollari per sostenere la crescita e lo sviluppo del gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
marsh,
👥
