Insurance Trade

Great American prepara l'ingresso in Portogallo

Lo ha rivelato Otto Hoedemaker in un'intervista a una testata specialistica locale

Great American prepara l'ingresso in Portogallo
Il gruppo assicurativo Great American si prepara a entrare in Portogallo. Lo ha rivelato Otto Hoedemaker, director of business development della società per la Spagna e il Portogallo, in un’intervista a una rivista specialistica locale, in cui ha affermato che l’ingresso nel mercato avverrà proprio per il tramite della controllata spagnola. Great American è attiva nel settore dell’assicurazione specialistica, con un’offerta che tocca ambiti di business come agricoltura, aviation, marine e financial lines.

“Negli ultimi anni il mercato assicurativo danni in Spagna è cambiato notevolmente, con l’ingresso di tanti nuovi operatori, ma continua senza dubbio a essere il settore con il maggior potenziale di crescita del paese”, ha osservato Hoedemaker. “Lanceremo una divisione specializzata nel ramo danni anche in Portogallo – ha quindi proseguito – seguendo lo stesso trend che abbiamo già osservato in Spagna”.

Questa news è tratta dalla rubrica "Uno sguardo sul mondo" che è stata pubblicata venerdì 19 dicembre 2025 su Insurance Daily: clicca qui per scaricare il numero completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti