Rsa diventa Intact Insurance
Cambio di nome e logo per la società acquisita nel 2021 da gruppo canadese
Rebranding per il gruppo assicurativo britannico Rsa. La società ha reso noto di aver ufficialmente assunto il nuovo nome e logo di Intact Insurance. L’operazione di rebranding, annunciata lo scorso aprile, riguarda le attività della società in Europa, Regno Unito e Irlanda e arriva a seguito dell’acquisizione della compagnia nel 2021 da parte del gruppo canadese Intact Financial Corporation.
“La transizione riflette la condivisione di obiettivi, valori e ambizioni, rafforzando la nostra audace strategia di crescita per costituire un’impresa leader nel business delle specialty lines in Europa e in Regno Unito”, si legge in una nota della società.
“Questo rebranding segna un momento cruciale per le nostre attività in Europa e per il nostro business delle specialty lines”, ha commentato Nadia Côté, ceo per l’Europa ed head of specialty per il Regno Unito del gruppo. “Come Intact Insurance – ha aggiunto – metteremo insieme una profonda conoscenza del mercato locale e competenze internazionali per offrire un’esperienza più connessa e coerente ai nostri clienti e broker”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
