Insurance Trade

Dario Vullo è il nuovo direttore sinistri di Nobis Assicurazioni

Risponderà direttamente al vice direttore generale underwriting, claims & operation, Pietro Gori

Dario Vullo è il nuovo direttore sinistri di Nobis Assicurazioni
Dario Vullo (nella foto) è il nuovo direttore sinistri di Nobis Assicurazioni. Cinquant’anni, avvocato, Vullo entra in Nobis dopo aver ricoperto dal febbraio 2016 il ruolo di head of claims in Verti; in precedenza ha maturato esperienze significative all’interno di Rsa, in qualità di claims support manager, oltre che in Zurich e Winterthur.
“Accolgo questa nuova sfida con grande entusiasmo e sono certo di poter mettere al servizio della società la mia esperienza ventennale maturata all’interno di realtà assicurative di primaria importanza, che mi hanno portato a gestire progetti di reingegnerizzazione dell’intero dipartimento sinistri, interessando sia gli uffici sinistri gravi e di massa, che quelli amministrativi come il Sarc, l’ufficio recovery e l’audit - sottolinea Dario Vullo – ho scelto Nobis perché, pur essendo una realtà molto giovane nel panorama assicurativo italiano, in poco più di 10 anni ha saputo raggiungere obiettivi di business estremamente ambiziosi”.
Vullo risponderà direttamente al vice direttore generale underwriting, claims & operation, Pietro Gori. A lui, invece, riporteranno Alessandro Pasca e Francesco Reale, responsabili delle due divisioni sinistri, e anche gli uffici antifrode, gestione reti assistenza, sinistri gravi e gestione contenzioso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti