Insurance Trade

Ramo property e gestione sinistri al 17esimo Convegno di Benpower

L'evento, tenutosi dal 17 al 20 ottobre a Baveno, sul lago Maggiore, come ogni anno ha riunito tutti gli stakeholder del settore assicurativo. Insurance Connect ricopriva il ruolo di media partner: ecco il video dell'evento

06/11/2019
La collaborazione, lo scambio d'idee, il confronto tra le competenze: la gestione sinistri nel ramo property è un meccanismo complesso, che coinvolge tante professionalità, con l'unico obiettivo della soddisfazione dei clienti. E sono stati proprio collaborazione e dialogo tra le parti a ispirare il 17esimo Convegno di Benpower, tenutosi dal 17 al 20 ottobre a Baveno, sul lago Maggiore. 
Benpower, fondata da Ben Isufaj, che ne è anche l’amministratore unico, è tra le principali imprese di risanamento presenti sul mercato e ogni anno riunisce tutti gli stakeholder del settore assicurativo: dalle compagnie agli agenti, dai broker ai periti, passando per i risk manager e la formazione specialistica. L'evento 2019, intitolato L'evoluzione del ramo property. La centralità della gestione sinistri, è stato organizzato da Carolina Balbusso e Renato Vecchio, mentre Insurance Connect è stato media partner. Il direttore, Maria Rosa Alaggio, ha moderato la tavola rotonda della mattina di venerdì 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti