Insurance Trade

Axa, employee benefits per le pmi

In arrivo Welfare Aziende, soluzione per il benessere dei dipendenti in azienda

Watermark 16 9
Axa Italia lancia Welfare Aziende, soluzione che offre employee benefits per i dipendenti delle pmi. Obiettivo del prodotto è quello di migliorare il clima aziendale e la produttività, attraverso un piano di protezione che possa essere utile a garantire il benessere dei lavoratori. La soluzione prevede il rimborso delle spese mediche, copre gli infortuni professionali ed extra professionali, e propone servizi di prevenzione come check-up medici e assistenza in caso di infortuni e malattie. 

Il prodotto è suddiviso in due formule: Cassa di Assistenza Axa, pensata per garantire, insieme ai servizi di assistenza e prevenzione, il sostegno ai dipendenti per malattie e cure; e Partita Iva, che consente invece una libera scelta dei destinatari e offre anche formule di sostegno in caso di infortunio.

Per entrambe le formule, è previsto un upgrade di assistenza che comprende parere medico complementare e servizi di tele-monitoraggio e video consulto per la convalescenza post-ricovero con intervento chirurgico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti