Insurance Trade

Fellowship 2015, nuove frontiere per la salute

Axa Italia e Impact Hub di Milano di nuovo insieme per scoprire startup innovative sui temi del benessere e della e-health

Watermark 16 9
Axa Italia e Impact Hub Milano rinnovano la collaborazione dopo il successo del 2014. Quest’anno lanciano l’Impact Hub Fellowship on e-Health. Il tema per l’edizione 2015 è, quindi, l’applicazione delle nuove tecnologie per il miglioramento delle cure, della salute e del benessere.

In una prima fase verranno selezionate tre iniziative che verranno incubate per tre mesi presso l'Impact Hub Milano, per il rafforzamento del loro business plan. In questo periodo le tre startup riceveranno anche un seed money (capitale di avviamento) di 2.250 euro ciascuna e al termine verrà individuato il vincitore. Il valore totale del primo premio sarà di oltre 100 mila euro e includerà il seed investment, il percorso di incubazione e l’accesso a servizi innovativi. E’ possibile inviare il proprio progetto entro il 19 aprile 2015 dal sito di Impact Hub Milano, sul quale sono disponibili tutte le informazioni  sulla Fellowship 2015. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti