Insurance Trade

Fondazione Ania, una scatola rosa per la festa della donna

In regalo il dispositivo alle prime cinquanta guidatrici che si collegano al sito

Watermark 16 9
Bando alle mimose, quest'anno l'otto marzo potrebbe regalare alle donne una scatola rosa. Alle prime cinquanta guidatrici che lo richiederanno collegandosi al sito, la Fondazione Ania per la sicurezza stradale offrirà gratuitamente l'installazione del dispositivo satellitare e il canone per tre anni. L'iniziativa Cinquanta click per la scatola rosa" nasce per fornire un aiuto alle donne in caso di incidenti, guasti meccanici e aggressioni.
Nel solo 2010 sono state 841 le donne vittime della strada, ovvero più di due ogni giorno. La scatola rosa è collegata 24 ore su 24 a una centrale operativa che localizza in tempo reale la posizione del veicolo e garantisce un pronto soccorso immediato, un servizio di assistenza stradale e un intervento in caso di emergenza a tutela della sicurezza personale.
Per attivare la richiesta di soccorso basta premere l'apposito pulsante in auto o il telecomando nei pressi del veicolo, a quel punto la centrale operativa provvederà ad allertare le forze dell'ordine, e il pronto intervento meccanico o il soccorso sanitario, a seconda della necessità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti