Insurance Trade

Le polizze Rc auto e moto sottoscritte su Facile.it si pagano in tutte le ricevitorie Sisal

La partnership offre ai consumatori un nuovo strumento di pagamento, semplice e sicuro

Watermark 16 9
Sono sempre di più gli italiani che, attratti dalle possibilità di risparmiare e finalmente avvezzi all'utilizzo di internet per l'acquisto di beni e servizi, scelgono di acquistare la polizza Rc auto o moto via web utilizzando i portali di comparazione. Non tutti però amano pagare on line. Per venire incontro alle esigenze dei suoi potenziali clienti Facile.it ha stipulato un accordo con Sisal Holding Istituto di Pagamento che permetterà al comparatore di offrire un nuovo strumento di pagamento. Una volta sottoscritta una polizza Rc auto e moto sul sito, infatti, sarà possibile pagarla in una delle oltre 42.000 ricevitorie Sisal, un'opportunità che - sottolinea Alberto Genovese, amministratore delegato di Facile.it - ci permette di offrire all'utente finale uno strumento di pagamento semplice e intuitivo. Inoltre la capillarità della rete dei punti Sisal ci consente di migliorare la nostra offerta e di garantire maggiore qualità ai nostri servizi di comparazione".
L'operazione richiede solo pochi secondi, il cliente dovrà controllare che i dati riportati sul prescontrino di controllo stampato dal terminale siano corretti e, dopo la verifica, il gestore provvederà a emettere la ricevuta.

L'affidabilità tecnologica della rete Sisal garantisce ai cittadini servizi innovativi, sicuri e sempre più numerosi: ad oggi, con gli ultimi accordi di partnership sottoscritti, è possibile effettuare presso i terminali delle ricevitorie Sisal anche ricariche dei cellulari, pagamenti delle bollette, ticketing e ricariche di carte prepagate.
"La partnership con Facile.it - conferma Maurizio Santacroce, direttore business unit digital games & services - arriva a pochi giorni dall'introduzione del nuovo brand Sisal Pay, che comunica in maniera immediata cosa la nostra rete è in grado di offrire ai consumatori, ovvero velocità e comodità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti