Insurance Trade

L’impegno di Carglass per “I bambini delle fate”

Domenica 25 novembre, apertura straordinaria dei centri di riparazione per raccogliere fondi in favore dei bambini autistici

Watermark 16 9
Una giornata di lavoro straordinaria" perché di domenica, ma soprattutto perché incentrata sulla solidarietà. Il 25 novembre i centri di assistenza Carglass® saranno aperti per coniugare la professionalità e la qualità del servizio ad un contributo positivo per la collettività attraverso il sostegno al progetto "Come i delfini, una spinta verso l'altro" della Fondazione I Bambini delle Fate. Si tratta di un programma di avviamento all'attività motoria e ludica dei bambini affetti da autismo che consente loro di socializzare, cimentarsi in giochi di squadra e acquisire comportamenti adeguati in rapporto agli ambienti frequentati.

Ai bambini e alle loro famiglie - che la fondazione aiuta organizzando eventi e corsi di formazione, pagando le spese mediche e finanziando la ricerca - sarà devoluto l'intero ricavato delle riparazioni effettuate presso i centri Carglass® e della vendita dei gadget, i contributi di beneficienza di tutti i clienti che usufruiranno gratuitamente degli interventi offerti, e le ore di lavoro domenicali regalate dai dipendenti.

Per Carglass® si tratta del terzo appuntamento dedicato a questa raccolta fondi, un impegno partito nel 2010 che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 400 clienti che hanno prenotato un intervento. Per l'edizione 2012 sono previste alcune novità, oltre alla possibilità di fissare il proprio appuntamento per la riparazione in una giornata libera da impegni lavorativi, i clienti potranno sottoporre i cristalli auto ad un check up completo in vista dell'arrivo dell'inverno e del freddo e anche usufruire di una pulizia degli interni della macchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti