Insurance Trade

Con Carglass®, l'estate è più protetta

Per l’estate, Carglass® offre un servizio aggiuntivo alla riparazione e sostituzione dei cristalli: l’applicazione delle pellicole oscuranti, che aumentano la sicurezza in caso di rottura e l’impermeabilità dei vetri auto, garantendo la difesa dal 99% dei raggi solari.

Watermark 16 9
L'estate è alle porte e Carglass®? amplia la sua gamma di servizi, a protezione dell'auto, con l'utilizzo delle pellicole oscuranti. Queste, applicate alle superfici interne di lunotto e finestrini laterali posteriori, trattengono i frammenti e le schegge, limitando, in caso di rottura, che si proiettino all'interno dell'abitacolo, a totale protezione dei bambini seduti sui seggiolini posti sui sedili posteriori.

Ma non solo. Le pellicole oscuranti proteggono anche dai raggi ultravioletti: aumentando l'impermeabilità dei vetri auto, garantiscono una difesa dai raggi solari quasi totale arrivando a filtrarne il 99%. Un'accortezza che assicura ai bambini -particolarmente sensibili alla luce del sole- una protezione sicura, ma senza impedirne la visuale: a differenza delle tendine parasole, infatti, le pellicole oscurano i vetri consentendo, al tempo stesso, di vedere all'esterno.
A questo, si aggiunge il vantaggio della riduzione del calore e del rispetto dell'ambiente: a seconda della tipologia della pellicola è possibile ridurre, sino al 50%, il calore all'interno dell'auto producendo un minore surriscaldamento della vettura esposta al sole e conseguentemente un minore utilizzo dell'aria condizionata, con risparmio in termini di consumo del carburante e di produzione delle emissioni CO2.

Le pellicole per vetri Carglass
®? -disponibili in diverse tonalità per tutte le marche e i modelli di auto- sono prodotte da 3M, società che, dal 1902, offre prodotti ad elevato valore tecnologico- e omologate secondo la normativa vigente Prot. 1680/M360 del 2002.
Le pellicole possono essere applicate presso tutti i centri assistenza di Carglass® prenotando l'intervento, via Call Center -dal lunedì al sabato al numero verde 800 360036- direttamente sul sito Internet www.carglass.it, via sito mobile www.carglass.it scaricando le applicazioni Carglass® IOS e Android o tramite la pagina Facebook di Carglass® www.facebook.com/Carglassitalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

carglass,
👥

Articoli correlati

I più visti