Insurance Trade

Vittoria Assicurazioni e Carglass siglano un accordo

Partnership tra i due player che rientra nell’ambito delle convenzioni che il riparatore dei vetri auto ha stipulato con altre imprese assicurative

Vittoria Assicurazioni e Carglass siglano un accordo
Carglass ha siglato una partnership con Vittoria Assicurazioni. L’accordo rientra nell’ambito delle convenzioni che Carglass ha stipulato con i player assicurativi per la riparazione e sostituzione dei vetri auto. 
A partire dal primo marzo prossimo, i clienti di Vittoria Assicurazioni potranno quindi recarsi presso uno dei centri del network Carglass in Italia per la riparazione o la sostituzione dei vetri della propria auto.  

Tra le caratteristiche della collaborazione ci la semplificazione e centralizzazione dei processi e una maggiore canalizzazione attraverso la piattaforma carglass4partners.it, tramite cui l’agente permette a Carglass di contattare direttamente il cliente. Gli agenti Vittoria avranno a disposizione un network di funzionari commerciali Carglass e agevolazioni esclusive, come la cessione del credito e l’assorbimento massimale fino a 500 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti