Insurance Trade

Ivass-Università di Firenze, un protocollo di educazione assicurativa

Al via programmi di formazione dedicati al personale tecnico amministrativo, bibliotecario e docente, agli studenti e altri utenti esterni

Ivass-Università di Firenze, un protocollo di educazione assicurativa
Ivass e l'Università degli Studi di Firenze hanno sottoscritto un protocollo di collaborazione per realizzare programmi di educazione assicurativa.

Nel dettaglio, il protocollo è stato sottoscritto tra l'autorità di vigilanza e il dipartimento di Formazione, Lingue, Letterature, Intercultura e Psicologia; il dipartimento di Scienze per l'economia e l'impresa; il dipartimento di Scienze giuridiche per la realizzazione di programmi di educazione assicurativa dedicati al personale tecnico amministrativo, bibliotecario e docente dell’Università, agli studenti e altri utenti esterni.

La durata del protocollo è di tre anni, con la possibilità della proroga, dopo la redazione di un report delle attività svolte e del livello di efficacia e di impatto dei programmi di formazione.
La programmazione e la gestione delle iniziative è effettuata da una cabina di regia composta da alcuni membri di Ivass e di ciascun dipartimento coinvolto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti