Insurance Trade

Propensione sbarca su Facile.it

La partnership consentirà agli utenti del comparatore di valutare i piani offerti dalla digital company specializzata in previdenza

Propensione sbarca su Facile.it
Propensione spa ha annunciato di aver siglato un accordo di collaborazione con Facile.it. Stando ai termini della partnership, come si legge in un comunicato stampa, “gli utenti del comparatore disporranno di un ulteriore strumento per costruire il proprio progetto previdenziale, attraverso l’individuazione del fondo pensione più adatto alle loro esigenze e, al contempo, meno costoso e più efficiente del mercato”.

 “L’obiettivo di Propensione è quello di guidare l’utente nell’individuare, in una prima fase, il fondo pensione più efficiente nella gestione dei suoi risparmi e, successivamente, di indirizzarlo verso il prodotto migliore ai fini dell’erogazione della rendita integrativa, prevedendo, a tal fine, anche un eventuale cambio di forma pensionistica complementare”, ha commentato Giovanni Masera, sales manager di Propensione.it. “Parallelamente – ha aggiunto – Propensione affianca il cliente nella scelta di tutte le coperture assicurative utili a proteggere il medesimo obiettivo previdenziale, nell’interesse del cliente e dei suoi familiari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti