Insurance Trade

Revo, collocamento concluso con successo

La spac promossa da Minali e Costamagna ha ricevuto ordini per 220 milioni di euro, 20 in più rispetto al target iniziale

Revo, collocamento concluso con successo
Revo, la spac promossa da Alberto Minali e Claudio Costamagna (oltre a Stefano Semolini, Jacopo Tanaglia e Simone Lazzaro), ha annunciato di aver completato con successo il collocamento delle proprie azioni presso investitori istituzionali e professionali. La società in una nota spiega che “nonostante la volatilità dei mercati azionari nell’ultima settimana”, l’offerta ha attirato una forte domanda da parte degli investitori, a fronte della quale sono stati accettati ordini sino a 220 milioni di euro, rispetto al target iniziale di 200 milioni.

LEGGI ANCHE: Revo Spac approda in Borsa

Costamagna, presidente di Revo, si è detto orgoglioso “del responso particolarmente positivo mostrato dal mercato per il nostro progetto”, e della qualità degli investitori “che includono i principali investitori istituzionali italiani, investitori internazionali e importanti family offices”. L’ad Minali ha aggiunto che l’approdo della spac sul mercato “segna l’inizio della nostra attività che ora è incentrata sulla ricerca del target, la cui acquisizione speriamo di poter presto sottoporre all’approvazione dei nostri azionisti. Ringraziamo Vittoria Assicurazioni, Fondazione Cariverona e Scor per il loro sostegno in qualità di cornerstone investors dell’iniziativa, il team di advisors per il prezioso supporto ma soprattutto gli investitori che ci hanno accordato la loro fiducia”.

L’inizio delle negoziazioni sul mercato Aim Italia è previsto per il prossimo 26 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti