Insurance Trade

Iniziativa comune tra Agos ed Europ Assistance Italia

I clienti che sottoscrivono specifiche linee di finanziamento potranno usufruire della polizza HelpAssistance Covid-19 per la consulenza medica pre e post ricovero

Iniziativa comune tra Agos ed Europ Assistance Italia
Agos e Europ Assistance Italia hanno dato vita a un’iniziativa congiunta: i clienti che sottoscriveranno specifiche linee di prodotto (sia prestiti personali che finalizzati all’acquisto di auto e mobili) potranno beneficiare della polizza HelpAssistance Covid-19 di Europ Assistance, pensata proprio per fornire supporto in questo momento di difficoltà sotto il profilo sanitario.
In particolare HelpAssistance Coivd-19 di Europ Assistance include 12 mesi di copertura assicurativa, assistenza telefonica qualificata che comprende, in caso di necessità, il sostegno della struttura organizzativa che fornirà al cliente informazioni sui comportamenti da tenere per prevenire l’infezione, indicazioni sui sintomi da monitorare e sulle norme di legge a cui attenersi. Nel caso in cui il cliente sospettasse un rischio di infezione da Covid-19 la struttura organizzativa effettuerà un triage telefonico per fornire un orientamento sulle azioni da intraprendere. Per tutti i clienti è compreso nella polizza anche il supporto psicologico di uno specialista nel caso in cui si presentino situazioni di ansia o crisi dovute al diffondersi del virus. Inoltre, è inclusa nella polizza anche la consulenza medica generica per qualsiasi tipo di malattia. Infine, la copertura è garantita anche post-ricovero da Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti