Europ Assistance, restyling per Business Pass
La società rivede la soluzione pensata per le aziende che desiderano proteggere il personale in trasferta
Europ Assistance ha annunciato oggi il restyling di Business Pass, la soluzione pensata per le aziende che desiderano proteggere il personale in trasferta.
Confermate le tre versioni disponibili, ossia Flat Solution 2.0, Forfait Solution 2.1 e Identity Solution 2.0, così come restano invariate le garanzie obbligatorie quali assistenza in viaggio e spese mediche, oltre alle tutele legate alle situazioni di crisi, all’annullamento e al ritardo volo. A disposizione anche le garanzie opzionali, come bagaglio, responsabilità civile, tutela legale e infortuni in viaggio.
Passando alle novità, la compagnia ha invece esteso il target market con l’apertura del prodotto agli enti giuridici e, per la versione Identity Solution 2.0, anche ai lavoratori autonomi con partita Iva, rivisto i premi con una riduzione del 15% delle tariffe e ampliato la copertura per la singola trasferta a 365 giorni consecutivi per Flat Solution 2.0 e Forfait Solution 2.1.
Comprese nell’offerta anche MyClinic, la piattaforma digitale per la salute che consente di accedere a servizi e supporto medico in modalità digitale, e Quick Assistance, che permette di richiedere assistenza medica direttamente da smartphone, rispondendo a poche domande e geolocalizzando la propria posizione per inviare una richiesta in tempo reale e ricevere supporto dalla centrale operativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
