Insurance Trade

Da Gabetti e Monety una polizza Covid-19 a titolari di agenzia e consulenti

Le due società hanno deciso di regalare la polizza sanitaria, che coprirà circa 1.500 persone

Da Gabetti e Monety una polizza Covid-19 a titolari di agenzia e consulenti
Il gruppo Gabetti, insieme alla sua società creditizia Monety, regaleranno a ben 1.500 titolari, coordinatrici di agenzie (Gabetti, Grimaldi e Professionecasa) e consulenti Monety una polizza assicurativa Covid-19 per un valore di coperture di 4,8 milioni di euro.
Le garanzie previste dal pacchetto assicurativo, fornito da Rbm Assicurazione Salute, comprendono una diaria da ricovero, senza alcuna franchigia, in struttura ospedaliera Ssn per cura di patologie derivanti da sindromi influenzali di natura pandemica e un'indennità da convalescenza post terapia intensiva una tantum.
“Abbiamo pensato fosse un bel gesto – ha spiegato Antonio Ferrara, amministratore delegato Monety – omaggiare i titolari e le coordinatrici delle agenzie immobiliari del gruppo e i consulenti Monety con un'iniziativa attenta alla loro salute e studiata appositamente per loro, un ulteriore sostegno per la riapertura. Un piccolo pensiero per far comprendere la nostra vicinanza in un momento particolarmente difficile a chi lavora con noi sul territorio, chi tutti i giorni è in prima linea con il cliente. È un momento così straordinario, che occorre mettere in campo misure che rafforzino sempre di più lo spirito di collaborazione e presenza che in un grande gruppo, mai come ora, non devono mancare".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti