Insurance Trade

Anapa e Cetif, evento il prossimo 25 novembre

Ricca giornata di formazione a Milano con la consegna degli attestati del programma "Il mio agente" e per l'edizione lombarda del tour dell'associazione

06/11/2019
Il prossimo 25 novembre si terrà a Milano presso la sala Pio XI dell'Università Cattolica la consegna dell'attestato alle 147 agenzie associate ad Anapa Rete ImpresAgenzia che hanno risposto ai criteri dell'iniziativa Il mio amico agente, il progetto di collaborazione fra Anapa e il Cetif. "Il progetto, di durata triennale - ricorda una nota -, si pone come obiettivo quello di raccogliere gli elementi necessari a fornire un attestato [...] da parte del prestigioso istituto di ricerca nazionale, che attesti la qualità del servizio che le agenzie forniscono alla clientela". 

Durante la giornata interverranno Pasquale Laera, componente di giunta esecutiva nazionale di Anapa con delega alla formazione; Chiara Frigerio, docente di Organizzazione aziendale e segretario generale del Cetif; e Davide Ferrara e Samantha Pesenti, entrambi business analyst presso Cetif.  
Oltre al presidente di Anapa, Vincenzo Cirasola, ci saranno anche Elena Bellizzi, responsabile Servizio vigilanza condotta di mercato di Ivass e Umberto Guidoni, direttore business di Ania.  

Seguirà, quindi, l'edizione lombarda di Anapa on tour con due tavole rotonde sull'innovazione e la sostenibilità delle imprese-agenzie assicurative. 
La partecipazione è gratuita ed è aperta anche agli agenti non iscritti ad Anapa. Per info e iscrizioni : https://anapaweb.it/iscrizione-evento-25-11-2019/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti