Insurance Trade

Un nuovo piano di sviluppo per Multilife

Il broker, che recentemente ha festeggiato i 16 anni di attività, lancia un nuovo prodotto e si apre anche al ramo danni

Watermark 16 9
Multilife compie 16 anni. Il broker assicurativo indipendente ha recentemente tenuto la sua convention aziendale, svoltasi lo scorso 8 giugno sul lago di Garda. A margine dell’evento Multilife ha presentato i risultati della propria attività, che attualmente vede un portafoglio assicurativo di circa 350 milioni di euro, una rete di vendita di 130 consulenti su tutto il territorio italiano, oltre 4.000 clienti e 17 compagnie partner (italiane e internazionali). Confermata la strategia di sviluppo per i prossimi mesi, indirizzata alla crescita di masse, consulenti e partner e al completamento dell’offerta. La società, che ha deciso di aprirsi anche al ramo danni, ha presento una nuova branch: Brokerlife. Nel corso dell’evento, inoltre, Multilife ha annunciato il lancio di un nuovo prodotto vita multiramo, Zurich MultInvest Solution, confezionato da Zurich e con sottostanti i portafogli gestiti da Banca Patrimoni Sella & C.
 “Abbiamo un obiettivo importante: consolidarci quale punto di riferimento esclusivo delle compagnie assicurative a livello nazionale ed estero – ha spiega Rudy Pedron (nella foto), direttore commerciale e socio fondatore di Multilife – nell’individuazione, creazione e distribuzione di prodotti assicurativi vita innovativi. In questi 16 anni di continua crescita ci siamo conquistati un ruolo di rilievo sul mercato italiano. Nel corso del 2017 abbiamo consolidato ulteriormente il nostro posizionamento con un'importante incremento della clientela B2B, in particolare portando a maturazione la collaborazione con Alpenbank. Il nostro obiettivo per il biennio 2018/2019 – ha concluso Pedron – è di raggiungere il mezzo miliardo di euro di asset e di contribuire alla crescita professionale della nostra rete in un’ottica sempre più ampia di consulenza patrimoniale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti