Insurance Trade

Gava underwriting, due eventi di approfondimento

L'agenzia di sottoscrizione guidata da Giovanni Semeraro e Andrea Costa organizza due appuntamenti in giugno, a Brindisi e a Milano

17/05/2018
L'agenzia di sottoscrizione Gava, in occasione del proprio 15esimo compleanno, ha organizzato due eventi di approfondimento dal titolo Esperienza, cambiamento e nuovi scenari. Il primo si terrà a Brindisi il prossimo 21 giugno dove parlerà in qualità di relatore Vittorio Scala, country manager e rappresentante generale per l'Italia dei Lloyd's, e il secondo a Milano il 27 giugno. 

Gava opera in qualità di agente dei Lloyd's, di Europ Assistance, di Tutela Legale e di altri assicuratori internazionali. Il responsabile dell'attività di intermediazione e presidente è Giovanni Semeraro, mentre Andrea Costa (ex Dual Italia, Blue Underwriting e Aec Underwriting) è responsabile commerciale e consigliere delegato. 

L'agenzia di sottoscrizione opera attraverso una rete di agenti e broker e offre soluzioni specializzate nella Responsabilità civile professionale,  Responsabilità civile patrimoniale per colpa lieve e colpa grave, D&O per società e persone fisiche, Responsabilità civile di medici dipendenti del Servizio sanitario nazionale e cliniche private per colpa grave. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti