Insurance Trade

Sna e Ulias approvano il lavoro parlamentare su Idd

Giudizio favorevole sull’approvazione della relazione di parere da parte della Commissione speciale per l’esame degli atti del governo

Watermark 16 9
Apprezzamento per il lavoro fatto nella Commissione speciale sulla Idd. In un comunicato congiunto il Sindacato nazionale agenti e Ulias (rappresentanza nazionale dei subagenti) esprimono la propria approvazione “per l’opera compiuta dai membri della Commissione speciale per l’esame degli atti urgenti del Governo della Camera e del Senato manifestatasi questa mattina con l’approvazione della relazione di parere riguardante il decreto legislativo di recepimento in Italia della Idd”.
In particolare, le due associazioni hanno voluto ringraziare pubblicamente il relatore del provvedimento al Senato, il senatore Pesco, e il relativo gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle, e il relatore alla Camera, l’onorevole Bitonci e relativo gruppo parlamentare della Lega.
Il presidente dello Sna, Claudio Demozzi, e il presidente Ulias, Sebastiano Spada, hanno voluto ringraziare inoltre il gruppo parlamentare di Forza Italia, in particolare l’onorevole Galeazzo Bignami, e il gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia, in particolare il senatore Andrea De Bertoldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti