Insurance Trade

Hyperion, nel 2017 ricavi a 535 milioni di sterline

Dato in crescita del 20% rispetto ai 444 dell'esercizio precedente

Watermark 16 9
Si chiude in territorio positivo l’esercizio 2017 di Hyperion Insurance Group Limited: i ricavi si attestano infatti a 535 milioni di sterline, in crescita del 20% rispetto ai 444 milioni della gestione precedente. In miglioramento anche l’ebitda (+24% a 152 milioni di sterline), mentre il margine ebitda raggiunge il 28% mantenendosi su livelli dell’anno precedente. La crescita organica dei profitti segna invece una crescita dell’8%, in linea con quanto già registrato nel 2016. 

Una gestione, quella terminata lo scorso 30 settembre, che è stata segnata da tante novità per l’agenzia di sottoscrizione assicurativa: dall’acquisizione di Bergé y Asociados Correduría de Seguros, player spagnolo specializzato in automotive, porti e logistica, alla rilevazione del broker Sterling Knight di Singapore, passando per il lancio della rete internazionale di brokeraggio Howden One.

“Gli sforzi congiunti di tutte le nostre operation hanno portato a un altro anno di solidi risultati finanziari. Rivolgo i miei sinceri ringraziamenti a ciascuno dei 3.800 dipendenti che hanno reso possibile questo risultato”, ha commentato il chairman Dominic Collins.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti