Insurance Trade

Aon, una soluzione “Gelli compliant”

La società, in collaborazione con i Lloyd’s, presenta un prodotto “all inclusive” attraverso la piattaforma Sanità One Affinity

Watermark 16 9
In vista del decreto attuativo sulla legge Gelli, Aon ha presentato una nuova soluzione che recepisce le novità della norma per offrire una copertura completa ai professionisti della sanità. Il prodotto, avvalendosi della solidità e sicurezza dei Lloyd’s, prevede una retroattività di dieci anni dalla stipula del contratto, a condizione che il sinistro venga denunciato mentre la polizza è operante, e un’ultrattività per i dieci anni successivi dalla cessazione dell’attività. Le estensioni sono offerte in maniera gratuita, garantendo continuità di copertura anche in caso di variazione della struttura sanitaria e della categoria professionale: prevista inoltre la possibilità di attivare retroattività illimitata.
Attraverso il portale Sanità One Affinity, che sarà disponibile a breve, Aon fornirà ai professionisti informazioni puntuali sulla polizza, approfondimenti di settore e darà la possibilità di richiedere preventivi e sottoscrivere online la copertura in modo semplice e veloce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti