Insurance Trade

Una piattaforma per il welfare aziendale

Iniziativa di Aon e Confindustria Venezia Giulia per la gestione dei benefit delle imprese

12/07/2017
Al via WIN – Welfare Innovativo, nuova piattaforma per il welfare aziendale. L’iniziativa, promossa da Aon e Confindustria Venezia Giulia, punta a rendere facilmente accessibili i flexible benefit che le imprese desiderano proporre ai propri dipendenti. 
“Siamo molto soddisfatti di collaborare con Confindustria Venezia Giulia per mettere a disposizione anche di questo territorio una piattaforma per il welfare aziendale estremamente flessibile e facile da utilizzare sia per le aziende che per i dipendenti”, ha commentato Enrico Vanin, ceo di Aon e Aon Hewitt Risk& Consulting. “La leva dei flexible benefits – ha aggiunto – sarà strategica per gestire le esigenze di dipendenti ormai sempre più eterogenei, con fasce di età diverse e nuovi bisogni”. 
Attraverso la piattaforma, le aziende potranno gestire le proprie prestazioni di welfare e beneficiare delle convenzioni siglate con alcuni partner per la fornitura di servizi a condizioni economiche vantaggiose. I professionisti di Aon, società già impegnata nel settore con la piattaforma OneFlex, gestiranno l’assistenza tramite call center: in questo modo, sarà possibile ai singoli dipendenti di effettuare autonomamente le scelte di conversione del proprio budget.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti