Insurance Trade

Casbi porta la polizza Ltc in farmacia

Iniziativa realizzata in collaborazione con Federfarma per sensibilizzare la popolazione sui rischi delle malattie neurodegenerative

Watermark 16 9
Circa 600 mila persone in Italia sono affette dal morbo di Alzheimer, altre 250 mila soffrono del morbo di Parkinson. Considerato il progressivo e generalizzato invecchiamento della popolazione, le malattie neurodegenerative rischiano di diventare un fenomeno patologico dalla sempre maggior diffusione. Per questo motivo Casbi, la cassa di assistenza sanitaria di Brokers Italiani, ha deciso di sostenere Fiman (Fondazione per le malattie neurodegenerative) in una campagna di sensibilizzazione realizzata in partnership con Federfarma.  

Dal 7 novembre al 23 dicembre, l’iniziativa interesserà 30 farmacie di Roma che, a rotazione settimanale, ospiteranno uno spazio informativo di Aiman (Associazione italiana malattie neurodegenerative) dove sarà possibile sostenere la ricerca e conoscere servizi innovativi per affrontare le patologie. Fra questi, anche la nuova polizza long term care di Casbi e Rbm Salute, rivolta esclusivamente alle persone colpite da malattie neurodegenerative aderenti all’associazione. L’iniziativa interesserà anche Milano, Genova, Torino, Verone e altre città del Paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti