Insurance Trade

Gruppo per, un evento per gli intermediari

Il prossimo 15 luglio a Vaprio d’Adda, in provincia di Milano, un convegno organizzato dalla società di ripristino dedicato ad agenti e broker

Watermark 16 9
Il gruppo per organizza per il prossimo 15 luglio un convegno dedicato all'intermediazione assicurativa e ai nuovi strumenti per supportarla. L'evento, dal titolo "Intermediari: la potenzialità dei nuovi servizi", si svolgerà presso Villa Castelbarco (foto), a Vaprio d’Adda, in provincia di Milano dalle 10 alle 13. 

In quella data, il gruppo per, che si occupa di gestione dei sinistri e ripristino dei beni danneggiati, presenterà nuove soluzioni studiate in particolare per gli intermediari, brokers e agenti assicurativi, "a supporto dell’attività di risk assessment e di gestione del rapporto con il cliente nel momento dell’accadimento del sinistro", come si legge in una nota del gruppo. 

Il convegno parte dai cambiamenti in atto nella filiera assicurativa: a partire dalla digitalizzazione per arrivare ai mutamenti delle aspettative e degli standard da parte dei clienti. Al centro del dibattito ci sarà quindi la customer satisfaction, in particolare i modi per aumentare la fidelizzazione da parte della clientela, e si commenteranno anche case history di successo attraverso testimonianze dal vivo. 

Dopo l'introduzione di Stefano Sala, ad del gruppo per, interverranno Nicola Cattabeni, presidente di Ugari; Alessandro De Felice, presidente di Anra; Filippo Gariglio, consigliere di Uea; Marco Santinato, ad di per consulting ; Erik Somaschini, componente del giunta esecutiva nazionale di Anapa Rete ImpresAgenzia e Luigi Viganotti, presidente di Acb. 
Matteo Maria Rossi, di Borghini e Cossa – insurance broker e Ruggero Zecca, agente dell'agenzia di Reale Mutua presenteranno le proprie testimonianze del lavoro sul campo. 

La partecipazione al convegno è gratuita fino a esaurimento posti. 
Per info: 02.547745-15/11 o  info@gruppoper.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti