Insurance Trade

Il business viaggia sui social media

Un corso, organizzato da Ulias il 23 maggio a Roma, spiega come valorizzare la propria presenza sul web

Watermark 16 9
Come valorizzare al meglio la propria professionalità attraverso l’utilizzo di internet e dei social media? Un corso, organizzato da Ulias (associazione degli intermediari iscritti in sezione E) si propone di illustrare ai partecipanti tecniche e strategie per valorizzare al meglio la propria presenza on line al fine di sviluppare il proprio business, come spiega lo stesso titolo del workshop, lI tuo nuovo business viaggia sui social web.
L’appuntamento formativo si terrà a Roma il prossimo 23 maggio: dopo i saluti del presidente di Ulias, Sebastiano Spada vedrà alternarsi un panel di specialisti e professionisti. Inizierà Fabrizio Premuti, presidente di Konsumer Italia, che parlerà di Etica nel web. Sarà poi la volta di Mattia Fasoli, product e digital manager di Das Assicurazioni, che spiegherà come le compagnie vedono i social, e quale è l’evoluzione di questi strumenti. La parola passerà poi a Giovanni Ammirata, agente generale e formatore, parlerà di vendita on line e normativa Ivass; Paolo Fuzio, project manager di Italia On Line, spiegherà come operare sul web in sicurezza. A seguire, interverranno Paolo Casini e Stefano Scarbello, per fare un'introduzione ai social network: cosa sono, quali sono e perché sono importanti per il business degli intermediari assicurativi, spiegando come promuovere la propria attività attraverso Facebook e Instagram. Infine, Ludovica De Luca, webwriter, blogger e social media manager, spiegherà come il blog possa diventare anche uno strumento di personal branding.
Il corso, valido anche ai fini formativi Ivass, si terrà a Roma presso la Casa Bonus Pastor (via Aurelia n.208, nei pressi della Città del Vaticano), si terrà il prossimo 23 maggio, con inizio  alle ore 9.30.
Ci si può iscrivere entro il 20 maggio inviando il modulo compilato all’indirizzo info@ulias.it. Per scaricare il modulo, clicca qui
A tutti lettori di Insurance Trade è riservato uno sconto speciale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti