Insurance Trade

Il gruppo Aec ha aperto un branch office a Londra

La rappresentanza avrà sede nello storico building dei Lloyd’s, in One Lime street

Watermark 16 9
Aec master broker, Lloyd’s broker del gruppo Aec con sedi operative tra Roma e Milano, sbarca nel Regno Unito. Il branch office (al settimo piano del Lloyd’s building, allo storico indirizzo di One Lime street) è attivo dallo scorso febbraio, avendo ottenuto per tempo l'autorizzazione ad operare in libertà di stabilimento sia dall’Ivass, sia dall'authority britannica Fca (Financial Conduct Authority). Ad aver assunto il ruolo di Lloyd’s markets – manager London office è stata Elisabetta Ibba (già consigliere di amministrazione, responsabile dell'intermediazione di Aec master broker), coadiuvata da Serena Primavera come London broker.
Contestualmente Aec master broker ha rinnovato direttamente con il proprio codice AEC\1194 tutti i binder in scadenza dal dicembre 2015 con alcuni tra i maggiori syndicate operanti sul mercato dei Lloyd’s in modo da rendere autonomo il gruppo Aec nel piazzamento e nella gestione del proprio business, rafforzando lo storico rapporto con il mercato londinese iniziato nel 2001.
“Un altro traguardo del gruppo Aec, raggiunto in occasione del 15° anniversario - ha affermato Fabrizio Callarà, fondatore e ad del gruppo Aec – voluto con tutta la passione e la determinazione di cui siamo dotati, che ci permetterà sia di migliorare il servizio e i tempi di risposta ai nostri corrispondenti, sia di cogliere le enormi opportunità offerte dalla vicinanza e dalla partnership strategica con il principale mercato assicurativo mondiale, direttamente dall’interno del Lloyd's building”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti