Insurance Trade

Acb, master class sui reati ambientali

L'evento formativo affronterà le nuove normative che accentuano la responsabilità a carico delle aziende e in che modo il mercato assicurativo possa rispondere adeguatamente

Watermark 16 9
L’Officina del sapere, la scuola di formazione di Acb, una delle principali associazioni di broker in Italia, organizza per il prossimo giovedì 18 febbraio una master class sul tema dei reati ambientali. L'evento formativo, presso il Grand Visconti Palace di Milano, affronterà le nuove normative che accentuano la responsabilità a carico delle aziende e in che modo il mercato assicurativo possa rispondere adeguatamente. 
Il corso in aula servirà per acquisire gli strumenti adatti a cogliere le nuove opportunità all’interno dell’offerta dei prodotti, migliorando così la qualità della consulenza degli intermediari nel campo dei rischi più complessi. 

Durante la giornata saranno analizzate le polizze di responsabilità ambientale, quelle fideiussorie, le polizze di tutela legale, le D&O e tutti gli altri strumenti di copertura adatti alla protezione dell'assicurato da questo rischio. Oltre a questo lavoro sui contratti, avrà ampio spazio il risk management: saranno affrontati gli aspetti essenziali per la corretta valutazione dei rischi, la prevenzione e le procedure per un pronto intervento. 
I docenti del corso saranno professionisti qualificati del settore assicurativo. 

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria di Acb - Associazione di categoria brokers, via Elba 16, 20144 Milano. Il telefono è 02.89058102, il fax 02.89058801, la mail info@acbservices.it.
Tutte le informazioni su www.acbservices.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti