Insurance Trade

Forum Gaa, appuntamento a Bologna il 25 giugno

L'evento, organizzato da Anapa, è aperto anche a Sna, Unapass e Uea

Watermark 16 9
È fissato per il prossimo 25 giugno il Forum dei gruppi agenti di assicurazione. L'appuntamento, organizzato e promosso da Anapa, è aperto anche alle altre associazioni di categoria, come lo Sna, Unapass e Uea, ed è in programma a Bologna, presso il Royal hotel Carlton di via Montebello 8, con inizio previsto per le ore 14.

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di creare un fronte comune e lavorare in maniera sinergica per evitare divisioni che possano remare contro gli agenti di assicurazione, discutendo in merito alle più urgenti tematiche legate all'intermediazione assicurativa in vista del confronto con l'Ania.

L'invito al Forum è stato esteso anche alle rispettive giunte esecutive delle associazioni invitate, in modo da riuscire a trovare quelle sinergie necessarie alla proposizione di istanze comuni e aggiornate alle trasformazioni in atto, alle nuove dinamiche operative e alle innovazioni legislative in vigore.

All'evento inoltre parteciperà, in qualità di esperto della materia giuslavoristica e contrattualistica collettiva, il Prof. Alberto Pizzoferrato, Ordinario di Diritto del Lavoro all'Università di Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti