+Simple Italia, partnership con Wakam e nuova polizza
La mga del gruppo francese punta, entro il 2027, alla leadership nel segmento del mercato italiano
+Simple Italia, la mga italiana dell'omonimo gruppo francese, lancia un nuovo prodotto cvt per autocarri, realizzato in collaborazione con Wakam, compagnia assicurativa francese che distribuisce i prodotti in modalità digitale. La polizza è flessibile, con possibilità di scelta tra tre pacchetti, con un'elevata capacità assuntiva (fino a 300mila euro). "Come per gli altri prodotti offerti da +Simple - fa sapere la mga, in una nota - gli intermediari saranno totalmente autonomi nella distribuzione, che sarà interamente digitale".
Il lancio del prodotto sarà accompagnato da un contest di produzione dedicato ai tutti i partner intermediari del network +Simple.
La partnership con Wakam, sottolinea +Simple, s'inquadra nel piano di sviluppo in Italia che punta, entro il 2027, "alla leadership nel segmento mga del mercato italiano attraverso un approccio integralmente digitale, abilitato da una tecnologia proprietaria".
"I prodotti di Wakam riflettono i princìpi di semplicità e innovatività che stiamo seguendo per arricchire l'offerta. La sinergia tra la nostra tecnologia e l'esperienza della compagnia nella progettazione di prodotti assicurativi digitali aumenterà il valore dell'offerta agli intermediari con i quali collaboriamo e ai loro clienti", ha spiegato Giacomo Gargani, ad e country manager di +Simple Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
+simple,
👥
