Willis, partnership con Fondazione Andi Salute
L’accordo si propone di favorire l’accesso dei clienti alle cure odontoiatriche
Willis Italia e WillConsulting, società del gruppo Wtw, hanno annunciato oggi la definizione di un nuovo accordo strategico con Fondazione Andi Salute e con la società di servizi di welfare Fas Servizi, entrambe espressione di Andi (Associazione nazionale dentisti italiani), per favorire l’accesso alle cure odontoiatriche dei clienti.
“Siamo orgogliosi di sostenere Fas in un progetto che mette al centro l’inclusione e il diritto alla salute e che rappresenta un passo concreto per rendere la prevenzione odontoiatrica più accessibile”, ha commentato Marco Antonio Colonna, co-amministratore delegato ed head of corporate risk and broking di Willis Italia. “Crediamo profondamente – ha proseguito – nell’importanza del benessere e della salute delle persone e mettiamo a disposizione di Fas la nostra esperienza consulenziale specializzata, le nostre capacità analitiche e le nostre competenze assicurative per favorire percorsi di cura sostenibili, inclusivi e realmente centrati sui bisogni dei cittadini”.
L’accordo sosterrà inoltre il progetto Liberi di scegliere, lanciato da Fas per offrire a tutti i cittadini non inseriti in un programma di welfare contrattale un piano sanitario odontoiatrico a basso costo annuale. La partnership consente inoltre di valorizzare e potenziare l’accordo attualmente attivo fra Andi e Aimuw, società entrata nel 2023 all’interno del gruppo Wtw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
