Facile.it entra nel settore degli investimenti
Il comparatore metterà a disposizione degli utenti un servizio per il confronto di polizze vita di ramo I

Facile.it fa il suo ingresso nel settore degli investimenti. La società ha infatti comunicato il lancio di un nuovo servizio per la ricerca e la comparazione di soluzioni di investimento: si parte con le polizze vita di ramo I.
Le prime soluzioni disponibili online, offerte in collaborazione con Firstance, sono state sviluppate da Athora e GamaLife: si tratta di polizze rivalutabili con scadenza a cinque o dieci anni, oppure a vita intera, con un investimento minimo variabile e costi di ingresso in alcuni casi nulli. Al premio unico iniziale potranno essere aggiunti periodicamente ulteriori versamenti.
“Ogni mese più di cinque milioni di italiani scelgono Facile.it per confrontare e risparmiare sulle principali voci di spesa familiare, ora vogliamo aiutarli anche a gestire nel migliore dei modi i loro risparmi”, ha commentato Maurizio Pescarini, ceo di Facile.it. “Abbiamo scelto di partire dalle gestioni separate, la formula di investimento assicurativo più semplice e sicura – ha aggiunto – che garantisce la restituzione del capitale investito, a scadenza o in caso di decesso dell’assicurato, beneficia di un rendimento interessante, a bassa volatilità e stabile nel tempo fornendo al contempo vantaggi in termini fiscali e successori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA