Insurance Trade

Gli agenti italiani e francesi di Generali incontrano i vertici della compagnia

Nuovo incontro del Coordinamento europeo degli agenti del Leone di Trieste con i top manager del gruppo Donnet, Terzariol, Fancel e Granier

Gli agenti italiani e francesi di Generali incontrano i vertici della compagnia
Nella giornata di martedì 20 febbraio il Coordinamento europeo degli agenti di Generali è stato accolto dal group ceo del Leone, Philippe Donnet presso il grattacielo dove ha sede di Generali, a Milano. 
All’incontro, insieme al nuovo ceo insurance, l'ex Allianz Giulio Terzariol, erano presenti anche il country manager di Generali Italia, Giancarlo Fancel e il country manager di Generali France, Jean-Laurent Granier.

Per la delegazione del Gruppo Agenti Generali Italia erano presenti Federico Serrao, Vincenzo Cirasola e Fulvio Galli. La delegazione francese del Triangl (Gruppo Agenti Generali France) era composta da Jean Marc Segui, Christian Gouverneur, Michel Mirabella e Nicolas Paoli.

Costituito formalmente il 21 maggio del 2015 a Bruxelles, il Coordinamento europeo degli agenti di Generali, ha l’obiettivo di creare "un organismo di confronto, analisi e studio sul ruolo dell’agente nel contesto europeo e sull’evoluzione della professione", spiega una nota del GaGi.

Nel corso dell’incontro, definito "proficuo e interessante", sono state ribadite l’importanza strategica e la centralità del ruolo degli agenti per il business della compagnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti