Insurance Trade

Cattolica, la rete aderisce al mandato unico di Generali Italia

Siglata anche l'adesione all'accordo integrativo della compagnia

Cattolica, la rete aderisce al mandato unico di Generali Italia
I gruppi agenti di Cattolica, ossia il Gruppo Aziendale Agenti Cattolica (Gaa Cattolica), il Gruppo Agenti Professionisti Cattolica (Gapc) e Assocap, hanno siglato oggi l'accordo per l'adozione del mandato unico di Generali Italia.

La firma è arrivata oggi presso la sede di Mogliano Veneto di Generali Italia, alla presenza dei presidenti delle diverse rappresentanze aziendali e del top management della compagnia: Giancarlo Fancel, country manager e ceo di Generali Italia; Massimo Monacelli, general manager di Generali Italia; Marco Oddone, chief marketing & distribution officer di Generali Italia; Cristina Rustignoli, country general counsel di Generali Italia; Marco Lamola, responsabile vendite rete di Cattolica; Luigi Rizzuti, responsabile gestione e controllo rete di Generali Italia; Donato Lucchetta, presidente del Gaa Cattolica; Danilo Battaglia, presidente del Gapc; e Ivan Cremonini, presidente di Assocap.

La compagnia ha inoltre reso noto che nell'occasione è stata siglata anche l'adesione da parte della rete di Cattolica all'accordo integrativo di Generali Italia. La firma, come si legge in una nota stampa, “rappresenta un ulteriore tassello nel successo dell'integrazione di Cattolica”. Con la convergenza al mandato unico, prosegue la nota, “la compagnia intende razionalizzare i rapporti con la rete, valorizzando il ruolo degli agenti, con l'obiettivo di offrire un servizio di eccellenza ai clienti”.

“Il confronto continuo e costruttivo con la nostra rete, pilastro del nostro modello distributivo, ha reso possibile la firma di oggi con i gruppi agenti di Cattolica: una tappa che conferma l’efficacia del percorso di integrazione”, ha commentato Fancel. “Con questo accordo – ha aggiunto – consolidiamo ulteriormente il ruolo dei nostri agenti nell’attuale contesto di mercato e in quello futuro, con l’obiettivo di continuare a garantire ai nostri clienti un servizio sempre più distintivo e di elevata qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti