Insurance Trade

Michele Pasinetti è il nuovo presidente di Aiba Giovani

Nato a Verona nel 1986, è da 16 anni nel settore del brokeraggio

Michele Pasinetti è il nuovo presidente di Aiba Giovani
Michele Pasinetti è il nuovo presidente di Aiba Giovani, eletto durante la riunione del gruppo omogeneo dei broker under 40 che si è tenuta a Milano presso l’hotel Westin Palace. Sostituisce Valentina Orlandini fino al termine del mandato.

Nato a Verona nel 1986, Pasinetti è da 16 anni nel settore del brokeraggio: attualmente lavora in Asb Broker, dove si occupa in particolare delle aree danni ai beni e responsabilità civile.

“Sono onorato di questo incarico ed entusiasta di poter mettere la mia esperienza a disposizione del nostro gruppo”, ha detto Pasinetti a margine della sua elezione. Aiba Giovani, ha aggiunto, “è una realtà estremamente dinamica che abbraccia i professionisti che si affacciano al mondo del brokeraggio assicurativo. Il mio impegno sarà dedicato a favorirne ulteriormente lo sviluppo e la sua funzione di rappresentanza. Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato e Valentina Orlandini per il grande lavoro svolto”.

Il presidente di Aiba, Flavio Sestilli, ha voluto sottolineare che “i giovani sono il futuro di ogni professione e in Aiba trovano una realtà attenta alle loro esigenze e pronta a supportarli sia nel delicato momento di avvio della loro carriera sia poi nello svolgimento della professione. A loro mettiamo a disposizione iniziative, opportunità formative e di networking e l’opportunità di veder rappresentati i loro bisogni all’interno dell’Associazione. A Michele – ha concluso – rivolgo le mie più sentite congratulazioni e auguro buon lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti