Flavio Sestilli riconfermato presidente di Aiba
Secondo mandato per il broker eletto la prima volta nel 2022. Resterà in carica, insieme alla nuova giunta, fino al 2028
Flavio Sestilli è stato riconfermato alla guida di Aiba per il triennio 2025-2028. Sestilli ottiene così il suo secondo mandato, dopo l’elezione a presidente nel 2022.
L'assemblea generale, riunitasi oggi, 26 giugno, a Milano, ha anche rinnovato la giunta esecutiva e il consiglio direttivo per il prossimo triennio. La giunta è composta dai vice presidente Alessandro Reategui ed Emanuele Rubini, oltre che da Mirella Boldrini, Alessandro Balzano e Federico Regè.
"Sono onorato di poter proseguire in questo incarico", ha detto Sestilli. "In questi anni - ha continuato - Aiba ha rafforzato il proprio impegno per la rappresentanza della categoria e ha svolto un ruolo di primo piano sui tavoli e nei dibattiti riguardanti le principali sfide per il settore assicurativo e per il paese. In uno scenario di rischio in evoluzione, a cominciare dai rischi catastrofali, il ruolo del broker come consulente qualificato è oggi più che mai centrale nella protezione di istituzioni, imprese e persone, così come nel promuovere l’importanza della prevenzione e nel fare cultura assicurativa. Continueremo a lavorare per sostenere la crescita della professione, supportare i broker attraverso i nostri servizi, formazione e innovazione e contribuire a rispondere in modo efficace alle sfide e alle esigenze emergenti nella società", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
aiba,
