Insurance Trade

Flavio Sestilli riconfermato presidente di Aiba

Secondo mandato per il broker eletto la prima volta nel 2022. Resterà in carica, insieme alla nuova giunta, fino al 2028

Flavio Sestilli riconfermato presidente di Aiba
Flavio Sestilli è stato riconfermato alla guida di Aiba per il triennio 2025-2028. Sestilli ottiene così il suo secondo mandato, dopo l’elezione a presidente nel 2022. 
L'assemblea generale, riunitasi oggi, 26 giugno, a Milano, ha anche rinnovato la giunta esecutiva e il consiglio direttivo per il prossimo triennio. La giunta è composta dai vice presidente Alessandro Reategui ed Emanuele Rubini, oltre che da Mirella Boldrini, Alessandro Balzano e Federico Regè.

"Sono onorato di poter proseguire in questo incarico", ha detto Sestilli. "In questi anni - ha continuato - Aiba ha rafforzato il proprio impegno per la rappresentanza della categoria e ha svolto un ruolo di primo piano sui tavoli e nei dibattiti riguardanti le principali sfide per il settore assicurativo e per il paese. In uno scenario di rischio in evoluzione, a cominciare dai rischi catastrofali, il ruolo del broker come consulente qualificato è oggi più che mai centrale nella protezione di istituzioni, imprese e persone, così come nel promuovere l’importanza della prevenzione e nel fare cultura assicurativa. Continueremo a lavorare per sostenere la crescita della professione, supportare i broker attraverso i nostri servizi, formazione e innovazione e contribuire a rispondere in modo efficace alle sfide e alle esigenze emergenti nella società", ha concluso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

aiba,

Articoli correlati

I più visti