Insurance Trade

Wide Group continua a crescere

Il bilancio, chiuso lo scorso 30 aprile, registra un fatturato in rialzo del 56% su base annua

Wide Group continua a crescere
Wide Group conferma il trend di crescita. La società ha comunicato oggi di aver registrato, nel bilancio chiuso lo scorso 30 aprile, un fatturato in rialzo del 56%, attestatosi a quota 24 milioni di euro. I premi intermediati sono stati pari a 160 milioni di euro, relativi a 37.500 clienti e 88mila polizze attive nel corso dell’esercizio.

La società ha ricordato che il 2023 ha visto l’ingresso in Wide Group del fondo Pollen Street, uno dei principali investitori europei specializzati in financial services con oltre cinque miliardi di euro di asset under management. Nel corso dell’esercizio sono state inoltre realizzate diverse operazioni di aggregazioni e acquisizioni, fra cui quelle effettuate lo scorso ottobre che hanno interessate Mida e Pico.

“I risultati positivi che abbiamo registrato nel corso dell’esercizio confermano la solidità del nostro piano di crescita, a cui si aggiunge l’ingresso del fondo Pollen Street, che sottolinea in maniera convincente la qualità del nostro modello consulenziale”, ha commentato l’amministratore delegato Gianluca Melani. “I primi sei mesi del nuovo esercizio stanno confermando la nostra crescita, non soltanto nei numeri finanziari e dei clienti, ma anche nel nostro impegno a fornire servizi sempre più innovativi: siamo certi che proseguiremo la crescita e consolideremo la nostra posizione sul mercato anche nel 2024 – ha concluso – con la stessa determinazione e chiarezza di obiettivi che ci hanno spinto nel corso dell’ultimo triennio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti