Acf entra a far parte di Wide Group
La società di brokeraggio romana, fondata nel 2011, è attiva soprattutto nel settore trasporti
Wide Group ha annunciato oggi il proprio ingresso nel gruppo di Acf Srl, realtà romana fondata nel 2011. Un’operazione che va letta all’interno della strategia di Wide Group, orientata ad acquisire realtà storiche e altamente specializzate.
Acf Srl è un broker assicurativo con sede a Roma con una forte specializzazione nel settore dei trasporti. La società vanta competenze nella tutela assicurativa di flotte, libri matricola e merci. Il broker romano si è ritagliato un importante spazio diventando un punto di riferimento nazionale nel ramo trasporti.
Nella loro dichiarazione congiunta, Gianluca Melani, Gerardo Di Francesco e Matteo Barbini, co-founders di Wide Group, hanno spiegato che l’ingresso di Acf rappresenta un passo significativo nel percorso di crescita di Wide Group: “la loro solida esperienza nel settore dei trasporti, unita a competenze tecniche altamente specializzate, arricchisce concretamente il nostro ecosistema e rafforza la nostra capacità di offrire soluzioni innovative e su misura. Condividiamo valori, visione e un approccio orientato alla qualità e alla trasparenza: elementi fondamentali per continuare a costruire un modello di brokeraggio moderno, tecnologico e realmente centrato sulle persone”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
