Insurance Trade

Double S Insurance Broker adotta lo status di Società benefit

Secondo il numero uno della società, Stefano Sardara, lo statuto rafforza il percorso intrapreso verso una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie e nella cultura aziendale

Double S Insurance Broker adotta lo status di Società benefit
L'assemblea straordinaria di Double S Insurance Broker ha approvato le modifiche allo statuto sociale per l’adozione dello status di Società benefit.
Il nuovo Statuto, si legge in una nota, "rende Double S il primo broker ad ottenere lo status di Società Benefit". Double S continuerà a svolgere la propria attività di brokeraggio, "associando sempre di più il tema del profitto alle finalità di beneficio comune". 

Lo status, dicono dalla società, rappresenta "il migliore strumento per valorizzare la nostra visione e vocazione, in coerenza con il modo di pensare e di agire portato avanti in questi anni dalla nostra società; promuovendo il valore del capitale umano, sponsorizzando progetti innovativi che si pongano nell’ottica del rispetto dell’ambiente e di un nuovo sviluppo sostenibile e che mirino alla piena soddisfazione e al benessere dei propri collaboratori e dipendenti". 

Il presidente e l'amministratore delegato, Stefano Sardara, si è detto "felice dell’appoggio dell’assemblea alla proposta del cda di adottare lo status di Società benefit, che rafforza il percorso intrapreso da Double S di sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie e nella cultura aziendale". 
Infine, l'assemblea ha rimarcato positivamente la vittoria della società del premio Broker dell'anno 2022 agli Insurance Connect Awards. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti