Insurance Trade

Double S Insurance Broker diventa Acrisure Italia

Rebranding per la società entrata nel 2021 all’interno del network internazionale del gruppo di brokeraggio assicurativo

Double S Insurance Broker diventa Acrisure Italia
Operazione di rebranding aziendale per Double S Insurance Broker: la società ha comunicato oggi di aver cambiato nome e logo, assumendo la nuova denominazione di Acrisure Italia. La scelta, come si legge in una nota stampa, è dettata “dalla volontà di riflettere anche nel nome l’evoluzione verso la trasformazione digitale, avvenuta nell’azienda e nel mercato”. 

La società lega così sempre più la propria identità aziendale a quella di Acrisure, colosso del brokeraggio assicurativo internazionale che aveva rilevato lo storico broker di Sassari nell’aprile del 2021.

“Cambiamo nome e logo, ma manteniamo i nostri valori e la nostra mission di azienda che connette le organizzazioni e i professionisti al futuro: traduciamo i trend e le innovazioni tecnologiche in soluzioni innovative, che mettono al centro il cliente e i suoi obiettivi di business”, ha commentato Stefano Sardara, amministratore delegato e presidente di Acrisure Italia. La nuova realtà, ha proseguito, “è l’evoluzione di Double S, e il rebranding è un importante elemento nel nostro percorso di innovazione e crescita, e integrazione verso il gruppo americano Acrisure e come partner delle aziende che vogliono cogliere a pieno le opportunità offerte dall’innovazione tecnologica e dalla trasformazione digitale”.

Proprio nei giorni scorsi Acrisure aveva annunciato l’espansione in Germania, Austria e Svizzera con il lancio della nuova filiale Acrisure Deutschland. La società, conclude la nota stampa diffusa oggi, “prevede di annunciare nuovi sviluppi a breve termine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti