Insurance Trade

Acrisure Italia, ricavi per oltre 44 milioni di euro

La società punta adesso a consolidare il proprio posizionamento di business, anche attraverso potenziali acquisizioni strategiche

Acrisure Italia, ricavi per oltre 44 milioni di euro
Il gruppo Acrisure Italia ha chiuso il 2024 con ricavi complessivi per oltre 44 milioni di euro e un Ebitda pari a 19,3 milioni di euro. “La nostra strategia diversificata si è dimostrata vincente: abbiamo consolidato e potenziato la nostra leadership nei settori strategici motor e welfare, e stiamo assistendo a una dinamica crescita della riassicurazione che affianca i programmi costantemente, senza dimenticare la nostra particolare attenzione al settore agricolo, dove la nostra presenza e competenza sono in fase di significativa espansione”, ha commentato Stefano Sardara (nella foto), head of Southern Europe di Acrisure.

La società, come specifica una nota stampa, si propone adesso di consolidare il proprio posizionamento di business attraverso la crescita organica delle attuali linee business, l'ampliamento dell'offerta di prodotti in settori come catastrofi naturali, marine e agricoltura, nonché “potenziali nuove acquisizioni strategiche”.

Il broker, in qualità di società benefit, ha inoltre provveduto all'approvazione della sua seconda relazione di impatto e alla nomina di Sara Sandroni a responsabile di impatto. “Siamo orgogliosi dei progressi compiuti finora, ma consapevoli che la sfida della sostenibilità sia in continua evoluzione: continueremo a lavorare con impegno e a perseguire obiettivi sempre più ambiziosi”, ha affermato Sandroni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti