Insurance Trade

Aiba, un kit per i nuovi associati

All’interno del pacchetto, fra vari strumenti, anche una polizza di responsabilità civile a condizioni agevolate, ore di formazione gratuita e una convenzione per la sottoscrizione di una copertura informatica

Aiba, un kit per i nuovi associati
Aiba ha presentato oggi un kit destinato ai nuovi associati. Chiunque deciderà di iscriversi all’associazione di categoria dei broker assicurativi per il 2023, come si legge in una nota stampa, avrà infatti la possibilità di accedere a “un’ampia gamma di risorse, con importanti opportunità di risparmio, che includono l’Rc professionale obbligatoria, ore di formazione obbligatoria gratuita per i titolari e i collaboratori delle aziende associate, coperture assicurative dedicate (polizza cyber risk con intrusion test gratuito, polizze di tutela legale e D&O) e software gestionali professionali di ultima generazione a condizioni uniche”. All’interno del kit anche la dichiarazione di sottoscrizione della polizza per l’avvio della professione per chi si appresta a diventare broker.

“Abbiamo creato un vero a proprio kit con una serie di strumenti molto importanti per la professione e altamente innovativi che mettiamo a disposizione di tutti i nuovi associati per il 2023”, ha commentato il presidente Flavio Sestilli (nella foto). “Non solo: una parte del kit si rivolge a tutti coloro che stanno per diventare broker e si apprestano a intraprendere la professione. Uno dei nostri obiettivi – ha aggiunto – è quello di rivolgerci alle nuove generazioni, ai giovani che rappresentano il futuro di questo settore”.

Sestilli ha poi confermato l’impegno dell’associazione verso gli intermediari già iscritti con l’offerta di un ampio ventaglio di risorse, supporti e opportunità. “Aiba è e sarà a fianco di tutti i suoi associati, nuovi e storici, supportandoli nella gestione della loro attività, mettendo a disposizione informazione, innovazione e importanti occasioni di confronto, networking e formazione”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

aiba,

Articoli correlati

I più visti