Insurance Trade

Gaz, concluse le assemblee territoriali

Partecipazione record per gli incontri che si sono svolti nei giorni scorsi a Roma, Milano e Vicenza

Gaz, concluse le assemblee territoriali
Si sono concluse pochi giorni fa le assemblee territoriali del Gruppo Agenti Zurich (Gaz), tornate in presenza dopo oltre due anni di incontri virtuali. Tre tappe, organizzate fra 6 e 8 aprile a Roma, Milano e Vicenza, per aggiornare gli iscritti sulle attività della rappresentanza e sul confronto con la compagnia. Le assemblee, come si legge in una nota stampa, hanno registrato “una partecipazione record degli associati del gruppo, con le sale gremite di gente in tutte e tre le tornate di questo #backtolive!”.

“Siamo molto soddisfatti, la grande partecipazione dei nostri associati dimostra quanto fosse sentita, da parte di tutto il gruppo, l’esigenza di tornare a incontrarsi di persona”, ha commentato il presidente Enrico Ulivieri (nella foto). “Abbiamo finalmente respirato un’aria distesa, densa di emozioni e di voglia di ricominciare da dove eravamo rimasti, nonostante le nostre attività – ha aggiunto – non abbiano subito alcuna battuta d’arresto in questi ultimi anni e anzi si siano intensificate per portare avanti gli obiettivi che ci eravamo preposti”.

Le tre assemblee si sono aperte con il saluto del presidente, sono proseguite con la relazione del rappresentante territoriale, che ha così avuto modo di approfondire le questioni di stretto interesse per le aree di riferimento, e si sono concluse con la relazione del presidente, che ha invece fatto il punto sul rapporto con la mandante e sul posizionamento del gruppo agenti sulle questioni di stretta attualità, come l’avvio degli Hub Zurich, la cessione di parte del portafoglio vita a GamaLife Seguros e l’avvio del tavolo di confronto permanente tecnico commerciale con la compagnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti