Insurance Trade

Coverys lancia Aec Europe

La società avrà sede a Barcellona e sarà specializzata in rischi specialistici

Coverys lancia Aec Europe
Nasce una nuova agenzia di sottoscrizione per rischi specialistici in ambito europea. Coverys European Holdings (Ceh) ha annunciato il lancio di Aec Europe: la nuova società avrà sede a Barcellona e sarà focalizzata nella sottoscrizione di soluzioni tra cui anche professional indemnity, director & officer liability, responsabilità civile e rischi informatici. 

La società sarà diretta da Ana de Oliveira, manager originaria del Sudafrica che ha ricoperto vari incarichi dirigenziali nel settore assicurativo. “È un ottimo momento per ampliare la presenza di Aec: c’è un crescente bisogno, tra i professionisti, dei nostri prodotti attentamente studiati”, ha commentato. “Dalle nostre sedi in Italia e ora in Spagna – ha aggiunto – abbiamo una posizione privilegiata in virtù dell’esperienza maturata negli anni, per fornire le coperture di cui i professionisti hanno veramente bisogno”.

Aec Europe adotterà una strategia di sottoscrizione paneuropea, mettendo a disposizione dei clienti una capacità composta da un selezionato gruppo di assicuratori, riassicuratori e sindacati dei Lloyd’s. Centrale sarà infine il ruolo della tecnologia che, come si legge in una nota stampa, sarà “alla base della nuova mga”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti